sabato, Aprile 20, 2024
HomeRegione PugliaLecceUNIVERSITA' DEL SALENTO

UNIVERSITA’ DEL SALENTO

IL PROFESSOR DOMENICO FAZIO È IL NUOVO PRORETTORE VICARIO DELL’UNIVERSITÀ DEL SALENTO

Dopo la nomina del professor Vittorio Boscia a componente del consiglio di amministrazione del Distretto tecnologico pugliese high-tech “Dhitech”, il professor Domenico Fazio è il nuovo prorettore vicario dell’Università del Salento.

Il professor Fazio, Ordinario di Storia della Filosofia e delegato del Rettore alla Didattica, è tra l’altro membro del Comitato Scientifico della Schopenhauer-Gesellschaft, Presidente del Centro interdipartimentale di ricerca su Arthur Schopenhauer e la sua scuola, Presidente della sezione italiana della Schopenhauer-Gesellschaft e Presidente della Sezione salentina della Società Filosofica Italiana.

«Al professor Boscia va la nostra gratitudine per quanto fatto in questi anni», dice il Rettore Vincenzo Zara, «La nostra collaborazione è stata molto proficua, e il suo operato è stato sempre improntato a correttezza istituzionale ed equilibrio, come dimostrano anche le dimissioni dopo il nuovo incarico. Al professor Fazio vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro».

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights