UNIONE SPORTIVA LECCE

0
301

CHIUSURA CALCIO MERCATO

Si è concluso il calcio mercato dell’Unione Sportiva Lecce dove ha visto una attività di non poco conto.

Tra i risultati possiamo evidenziare i movimenti di giocatori andati e venuti per migliorare lo spirito che anima di una Società che intende recuperare gli spazi nazionali.

Tra le ultime cessioni rileviamo: che, L’US Lecce ha ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sergio Contessa all’AC Reggiana 1919, con la formula del prestito con opzione per il riscatto a favore della società emiliana. Risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Gianluca Freddi. E di aver ceduto, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Persano al Siracusa Calcio, di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Vinetot al Mantova FC.

L’US Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Marconi (attaccante classe ’89), a titolo temporaneo con diritto di opzione sulle prestazioni del calciatore per i prossimi due anni, proveniente dall’US Alessandria.

Di aver acquisito, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Perucchini dal Bologna FC. Per l’estremo difensore natio di Bergamo si tratta di un ritorno, dopo aver indossato la maglia giallorossa nelle stagioni sportive 2013/14 e 2015/16.

Con le cessioni e gli acquisti del calcio mercato si è concluso per questo campionato i trasferimenti pensando di di aver risolto il rafforzamento della squadra e concludere il campionato con la promozione nella serie superiore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.