venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioUNIONE SPORTIVA LECCE

UNIONE SPORTIVA LECCE

NUOVO STIMOLO PER L’UNIONE SPORTIVA LECCE NEL PROSSIMO CAMPIONATO 2016 – 2017

Presentati in conferenza stampa le nuove linee guida per la stagione sportiva 2016 – 2017, dove si riscontra un entusiasmo crescente in vista del prossimo campionato.

Il Presidente Onorario SAVERIO STICCHI DAMIANI, ha fatto un escursus di quello che è stata la stagione sportiva passata, sottolineando che lungi dal pensare che il gruppo che si è costituito e consolidato abbia mai minimamente pensato di non voler andare in serie B.

Quel che è stato l’anno trascorso non deve minimamente influire sulla nuova stagione che vogliamo affrontare tutti insieme con lo staff che si verrà a formare con l’ingresso della Dott.ssa FERRARI.

Ha ringraziato la stampa e i media per il supporto dato durante l’anno senza il quale non avrebbero avuto tutta la visibilità e i tifosi non avrebbero conosciuto in trasparenza il lavoro svolto dalla Società.

E’ stata una stagione che a visto soffrire tutti quanti e che si sperava in un esito diverso stagione che ha sancito un avvicinamento tra i tifosi e la società, risultati raggiunti anche grazie a voi.

Venerdì è prevista una nuova conferenza stampa con la presenza del nuovo direttore tecnico MELLUSO esperto che viene da Cosenza con il suo staff tecnico, e che sceglierà la soluzione migliore per il lato tecnico, e che sarà lui a decidere la nuova figura del tecnico del Lecce,con BRAGLIA ha già lavorato, ma avrà mano libera per trovare la migliore soluzione, perchè intendiamo ritornare in serie b prima di subito.

Società in continuità con la Società costituita con l’ingresso di un nuovo socio che guarda con interesse in una trattativa che ho portato avanti da tempo con la Dott.FERRARI  con rilievo del 30% del capitale.

Quello che vi è da rilevare che quest’anno le istituzioni sono state assenti, forse pensavano che avessi interessi politici, ma posso assicurare che è lungi da me questo pensiero.

Abbiamo visto solo il Prefetto ed il Questore che si sono affiancati per risolvere dei problemi e si sono dimostrati da perfetti tifosi del Lecce.

Ultima novità, stiamo trasferendo la sede in via C. Costadura con locali più idonei per meglio lavorare e avere spazi giusti per lavorare con maggiore impegno, prevediamo l’acquisto del centro sportivo di Martignano, cambiando i contratti di locazione in contratti di leasing per poi acquistarlo.

 

 

 

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights