giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoUNA IN CONCERTO AL BUENA VENTURA

UNA IN CONCERTO AL BUENA VENTURA

UNA IN CONCERTO AL BUENA VENTURA

Domenica 17 Luglio, a partire dalle 21, al Buena Ventura UNA (Marzia Stano)  in concerto. Chi non conosceva UNA e l’ha scoperta per la prima volta in TV durante la finale di Sanremo Giovani 2016 molto probabilmente, sarà rimasto colpito dalla sua grinta ed energia sul palco. La stessa grinta che ha spaccato in due la giuria e che da sempre la porta su numerosi palchi distribuiti su tutto il territorio nazionale! “Amare stanca” a dispetto della giuria televisiva che lo ha scartato per Sanremo è rimasto tra le prime 20 posizioni in classifica nella Indie Music Live per oltre 4 mesi! Continua così l’avventura discografica di UNA, nome d’arte di Marzia Stano che ha all’attivo due dischi da solista con MArteLabel, l’etichetta indipendente che, dopo lo scioglimento degli Jolaurlo, l’ha lanciata nel 2013 con l’album “Una Nessuna Centomila” (2013) a cui è seguito “Come in cielo così in terra” (2014), entrambi pubblicati con il sostegno di Puglia Sounds Record. Un altro concerto unico al Buena Ventura, dunque, dopo il successo riscosso da Gli Scontati ( Lorenzo Kruger dei Nobraino e Giacomo Toni 900 Band)

“Come in cielo così in terra è un collage: racconti di una generazione, ricordi, critica sociale, rabbia (a pacchi, pare), relazioni. Manifesti attaccati l’uno sull’altro si sovrappongono”

Il Fatto Quotidiano

“Una, alias Marzia Stano, è una sorta di Gianna Nannini in versione indie, con testi schiettissimi, e molto coraggio nell’impianto musicale (Antiselfie è addirittura heavy metal).

Blow Up

Rappresenta un cosmo particolarissimo, una finestra spalancata ed un punto d’incontro tra sogno e realtà e, appunto, tra cielo e terra. UNA…personalità da vendere!”

FreakOut Magazine.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights