venerdì, Marzo 29, 2024

Una città per sognare

Una città per sognare nei giorni di vigilia, Natale e Santo Stefano

Entrano nel vivo gli appuntamenti di “Una città per sognare”, il programma di iniziative predisposto dall’amministrazione comunale:
24 dicembre a partire dalle 11 e fino alle 13 la spesa per il cenone della vigilia di Natale al mercato coperto di Porta Rudiae sarà a suon di musica. Le note della Be dixie street band saranno suonate tra i banchi del mercato, seguite dal dj set, tutto a cura della Lobello Records family.
Alle 18 appuntamento al Presepe artistico di Viale Marconi, con la benedizione del presepe con l’arcivescovo Michele Seccia alla quale parteciperanno il sindaco e gli amministratori cittadini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
La sera del 25 dicembre, nella Chiesa di Sant’Irene si terrà il Concerto di Natale a cura del coro polifonico dell’Università del Salento.
26 dicembre mattina, per i più volenterosi, raduno alle 9 al Parco di Belloluogo per la “Corri e cammina a santo Stefano”. Una corsetta di 7 chilometri insieme ai podisti dell’associazione Gpdm “Corri a Lecce”: un flash mob atletico per le vie della città che comprenderà sosta e foto di gruppo davanti ai principali monumenti cittadini;
Alle 19 del 26 dicembre Concerto gospel a cura di A. M. Family di Elisabetta Guido alla chiesa di Santa Maria delle Grazie in Piazza Sant’Oronzo.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights