ULTRAVIOLET: HOUSE PARTY CON CARPENTIERI E KOSMIK

0
363

ULTRAVIOLET: HOUSE PARTY CON CARPENTIERI E KOSMIK

L’arte contemporanea, la pop art, nello specifico, ritorna a far parte della night life leccese con l’appuntamento Ultraviolet.

Sabato 8 ottobre l’evento lanciato lo scorso anno riprende forma presso il Salone Batas del Resort Antica Rudiae, sulla S.P. Lecce – San Pietro in Lama, con un party house in cui installazioni e performance sono tutte dedicate alla modella Ultraviolet, supertar di Andy Warhol.

Una consolle potentissima quella prevista per sabato, che vede riunirsi ancora una volta 2 dei dj più significativi della scena pugliese, fondamentalisti nell’uso del supporto vinile, intransigenti nella costruzione del groove e nostalgici nelle loro continue e incessanti citazioni: Cristian Carpentieri e Kosmik. Loro i 2 headliner di una notte che è già sold out e che si preannuncia come l’apertura ufficiale delle danze invernali.

Ultraviolet è insieme il nome e il manifesto del party. La modella francese, al secolo Isabelle Collin Dufresne, la cui stessa vita è considerata un’opera d’arte, attrice e scrittrice, musa del maestro del surrealismo Salvador Dalì e superstar di Andy Warhol, a poco più di due anni dalla sua morte, torna per portare ispirazione, offrendo lo spunto per una one night che, come lo scorso anno, punta tutto sull’arte e la qualità musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.