giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoTUTTO PRONTO PER IL “DUATHLON MTB PORTOSELVAGGIO – MASSERIA TORRE NOVA”

TUTTO PRONTO PER IL “DUATHLON MTB PORTOSELVAGGIO – MASSERIA TORRE NOVA”

TUTTO PRONTO PER IL “DUATHLON MTB PORTOSELVAGGIO – MASSERIA TORRE NOVA”

La Pro Loco Nardò e Terra d’Arneo, in collaborazione con FITRI (federazione italiana triathlon), con il Comune di Nardò e con i Lions Club Lecce Sallentum Universitas, presentano il 3° DUATHLON MTB PORTOSELVAGGIO – MASSERIA TORRE NOVA, domenica 19 marzo 2017.

Si tratta di una gara a percorso misto di Corsa per 3,5 km complessivi e di Mountain Bike per 10 km , interamente disegnato ed allestito all’interno dello spettacolare Parco di Porto Selvaggio.

Si esibiranno dalle ore 10 in poi moltissimi atleti di diverse categorie, dai piccoli agli Juniores, ai senior maschi e donne provenienti da ogni parte della Regione Puglia e Regioni limitrofe.

Subito dopo la gara, si darà vita al Pasta Party accompagnato dai dolci e dal vino dei produttori locali. Quindi la ricca premiazione con coppe, medaglie, targhe, maglie tecniche e la consegna dei pacchi gara a ciascun atleta.

Parte delle quote di iscrizione alla gara sarà devoluta in beneficienza attraverso i LIONS Club ad un centro di ricerca per la cura di malattie rare.

Si ringrazia il Comune di Nardò ed, in particolare, il Consigliere delegato allo Sport Antonio TONDO, per la sensibilità dimostrata con il supporto alla iniziativa, i Lions Club Lecce, la Federazione e gli sponsor, per i quali sarà fatta esclusiva menzione a parte.

La Pro Loco è orgogliosa di portare avanti la propria “Mission” di promozione del territorio anche attraverso la sport con questa iniziativa-evento che ha raggiunto la terza edizione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights