venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoTrovata con cocaina e kit per confezionarla: arrestata pusher leccese

Trovata con cocaina e kit per confezionarla: arrestata pusher leccese

Trovata con cocaina e kit per confezionarla: arrestata pusher leccese

Trovata con la cocaina pronta per essere spacciata: finisce in manette una donna leccese, nell’ambito dei controlli predisposti dalla Questura.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno realizzato un servizio di monitoraggio di alcuni soggetti ritenuti inseriti nel traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, operanti nella zona 167 di Lecce: qui, veniva registrato un elevato viavai di tossicodipendenti.

Si provvedeva, pertanto, ad arrestare una 44enne del posto, e a perquisire il suo domicilio, dove venivano trovati 10 grammi di cocaina, pronta allo smercio. All’interno dello stesso alloggio veniva trovato anche il compagno della donna, indagato in stato di libertà in concorso con l’arrestata.

Nel prosieguo della perquisizione venivano rinvenuti numerosi involucri da confezionare, nonché tutto il materiale occorrente per il confezionamento (bilancino elettronico, involucri in cellophane, nastro isolante).

Su disposizione del pm Carducci, la donna veniva ristretta agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights