venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoTre incidenti in poche ore, auto contro Vespa all'incrocio del bar "Rosso...

Tre incidenti in poche ore, auto contro Vespa all’incrocio del bar “Rosso e Nero”

Tre incidenti in poche ore, auto contro Vespa all’incrocio del bar “Rosso e Nero”

Questa mattina tre incidenti nel giro di poche ore e ieri sera altri due, tutti lungo strade cittadine molto trafficate. Il più “classico” degli incidenti è avvenuto poco prima delle 8 di questa mattina all’incrocio tra via Diaz e viale Gallipoli, meglio conosciuto come l’incrocio del bar Rosso e Nero: un’auto che proveniva da via Diaz si è scontrata con una Vespa che sopraggiungeva da viale Gallipoli. L’impatto ha causato la rovinosa caduta del centauro che è finito sull’asfalto. Sul posto per i primi soccorsi un’ambulanza del 118 e una squadra della sezione infortunistica della Polizia Locale per i rilievi del caso. Dopo appena mezz’ora altri due incidenti in punti diversi della città hanno impegnato gli agenti: il primo in via Merine intersezione con via Caduti di Nassiria e l’altro tra via Gentile e via De Donno. Nessuno per fortuna ha avuto conseguenze serie per gli automobilisti coinvolti.

Più preoccupante, invece, l’incidente avvenuto in via Risorgimento, alle porte di Lecce: un uomo alla guida della sua berlina Wolkswagen ha sbandato finendo sulla corsia opposta e tagliando tutta la carreggiata per poi finire nella scarpata. Per fortuna non sopraggiungeva nessun veicolo dalla direzione opposta. All’origine dell’incidente probabilmente un malore alla guida.

Alle 20.45 circa di ieri sera in Via San Cesario, nei pressi di Mercatone Uno, un altro scontro auto -scooter: ad avere la peggio il centauro che è stato soccorso da un’ambulanza del 118.  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights