venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàTre autovetture e due furgoni in fiamme: notte di lavoro per forze...

Tre autovetture e due furgoni in fiamme: notte di lavoro per forze dell’ordine e vigili del fuoco

Una notte di fuoco quella appena trascorsa, con due furgoni e tre autovetture in fiamme e danni per diverse migliaia di euro.

Presicce-Acquarica, gli uomini del commissariato di Taurisano, unitamente ai militari della locale stazione carabinieri e del Nor di Tricase, sono intervenuti per l’incendio di due furgoni Renault Traffic adibiti al trasporto di persone. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, hanno distrutto interamente i veicoli, cagionando un danno quantificato in circa 10mila euro. Le indagini sono in corso. Di tutti gli episodi, questo, verificatosi intorno a mezzanotte e mezza, è stato sicuramente il più grave.

Altro episodio a Taviano, circa mezz’ora prima. Un incendio ha interessato la parte anteriore dell’autovettura di una donna, con danni quantificati in circa 6mila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli.

All’una circa, a Supersano, è andata a fuoco l’autovettura di un uomo del posto, completamente distrutta dalle fiamme. I danni sono stati stimati in circa 10mila euro. Sul posto i carabinieri della stazione di Ruffano e i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie.

Più tardi, quando erano circa le 2.30, a Nardò, i militari della stazione locale e dell’aliquota radiomobile sono intervenuti per l’incendio – sviluppatosi per cause in corso di accertamento – che ha interessato l’autovettura di un uomo, completamente distrutta. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i danni sono in corso di quantificazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights