venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàTragedia sulla strada del mare: muore motociclista leccese di 22 anni

Tragedia sulla strada del mare: muore motociclista leccese di 22 anni

Tragedia sulla strada del mare: muore motociclista leccese di 22 anni

Uno schianto terribile contro il palo della segnaletica sulla curva della litoranea adriatica – all’altezza delle Cesine, il volo a terra e la morte sul colpo: è questa la drammatica dinamica, stando alle prime sommarie ricostruzioni, del tragico incidente in cui ha perso la vita Dario Loiola, 22enne leccese, che nel pomeriggio, poco dopo le 17, ha perso il controllo della sua Kawasaki Z 750 sulla strada tra Torre Specchia e San Cataldo, nel tratto tra Vanze e  Le Cesine.

Il giovane era in compagnia di altri motociclisti, tra cui il fratello, quando percorrendo la strada di ritorno dal mare, improvvisamente, all’altezza di una curva, è uscito fuori dalla carreggiata andando a sbattere violentemente contro il palo della segnaletica.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma i loro tentativi di rianimare il giovane si sono rivelati inutili. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri della Compagnia di Lecce, chiamati a ricostruire l’accaduto, e la Polizia municipale, per la gestione del traffico, durante le operazioni di soccorso.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights