venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoToyota King of the Flow Postepay Sound Parco Gondar

Toyota King of the Flow Postepay Sound Parco Gondar

Toyota King of the Flow dall’8 al 13 Agosto al Postepay Sound Parco Gondar

Toyota

IL FLOW DI TOYOTA C-HR CONQUISTA GALLIPOLI LA CORSA AL TITOLO DI “KING OF THE FLOW” PRENDE AVVIO AL POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR DI GALLIPOLI CON IL PRIMO APPUNTAMENTO DELLA CAMPAGNA DI TOYOTA C-HR. SUD SOUND SYSTEM e DOLCENERA I CANDIDATI DI LECCE

Agosto 2016 – Gallipoli, cuore pulsante dell’area salentina con la stagione musicale in corso al Postepay Sound Parco Gondar, ospiterà la prima tappa di King of the Flow, l’iniziativa firmata da Toyota per il lancio del nuovo crossover compatto C-HR. Dall’8 al 13 agosto Toyota C-HR sarà al Postepay Sound Parco Gondar per promuovere i candidati di una “campagna elettorale” che, nello stile delle primarie americane, porterà alla scelta del King of the Flow italiano. Otto candidati per quattro città – Lecce, Napoli, Roma e Milano – si sfideranno online sul sito www.kingoftheflow.it per convincere gli italiani che la loro visione del “Flow” è la migliore in assoluto. Dopo la prima tornata di “faccia a faccia”, sarà sempre il voto popolare a decretare, tra i quattro candidati rimasti in lizza, il vero “King of The Flow” italiano.

I candidati per Lecce e il Salento sono il gruppo musicale dei Sud Sound System, in cartellone il 13 agosto proprio a Parco Gondar, e la cantautrice Dolcenera.

Ma che cos’è il “flow” di Toyota C-HR? E’ l’energia che fa vibrare ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone. E’ movimento, dichiarazione di libertà, stile esclusivo: un flusso dinamico che si muove costantemente e genera perfetta armonia. E’ linea dinamica, design esclusivo e tecnologie all’avanguardia. E’ Toyota C-HR, perfetta rappresentazione dello Urban Flow.

Dopo Lecce King of the Flow e Toyota C-HR saranno a Napoli (6-11 settembre), città che ospiterà la sfida tra l’attore Fabio Troiano e Fabio Attanasio, autore di The Bespoke Dudes. Successivamente si trasferiranno a Roma (15-30 settembre), dove il confronto avverrà tra l’attore Francesco Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste. Milano infine metterà in competizione la fashion blogger Veronica Ferraro e il bassista Saturnino (21-27 settembre).

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights