giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoTORROMINO FA VOLARE IL LECCE. GIALLOROSSI PRIMI IN CLASSIFICA

TORROMINO FA VOLARE IL LECCE. GIALLOROSSI PRIMI IN CLASSIFICA

TORROMINO FA VOLARE IL LECCE. GIALLOROSSI PRIMI IN CLASSIFICA

Il Lecce batte tre a zero la Virtus Francavilla e balza al primo posto del Girone. Padalino sceglie Tsonev dal primo minuto a centrocampo e affida ancora a Bleve il compito di difendere i pali giallorossi.

Inizia bene il match per il Lecce che si dalle prime battute si piazza con autorità nella metà campo della Virtus. Col passare dei minuti i giallorossi si rendono sempre più pericolosi e raccolgono i frutti della loro positiva vena offensiva al minuto 16 grazie a Torromino che
si libera del portiere in uscita e regala ai giallorossi il punto dell’1-0. Dopo il gol le parti si invertono: la Virtus Francavilla prende coraggio e inizia a tessere un’apprezzabile trama offensiva; Bleve, in pochi minuti, a fare gli straordinari per ben tre volte. I ragazzi di Padalino, dopo un breve periodo di black out, riprendono in mano le redini del gioco e chiudono i primi 45 minuti di gioco in vantaggio di un gol.

torrominoLa ripresa si apre con la Virtus ancora propositiva, ma è il Lecce a trovare il raddoppio al minuto 57, ancora con Torromino, abile a sfruttare un assist al bacio sotto porta di Caturano. Sul due a zero il Lecce prende definitivamente in mano il match, mentre la Virtus accusa un pò di stanchezza. Al 62’gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione (doppio giallo) di Prezioso.

Col doppio svantaggio e con un uomo in meno, gli ospiti tirano i remi in barca, mentre il Lecce trova il colpo del tre a zero sempre con Torromino che, con una magia, si libera di due avversari e batte Casadei in uscita sul primo palo. La partita, di fatto, finisce qui: il Lecce vince per 3-0 e, complice lasconfitta del Foggia sul campo della Juve Stabia, balza al primo posto solitario della classifica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights