sabato, Aprile 20, 2024
HomeRegione PugliaLecceTORNANO A VINCERE LE TOGHE SALENTINE: 3 A 1 AL BRINDISI

TORNANO A VINCERE LE TOGHE SALENTINE: 3 A 1 AL BRINDISI

TORNANO A VINCERE LE TOGHE SALENTINE: 3 A 1 AL BRINDISI

Si è disputata sabato 9 aprile la prima giornata di ritorno del 45 Torneo Nazionale Forense, dopo la lunga sosta pasquale.
Gli avvocati del foro di Lecce ripartono con un successo ottenuto contro i colleghi di Brindisi per 3 a 1, al termine di una gara subito in discesa per i leccesi. Dopo i primi 20 minuti infatti le toghe salentine si portano sul 2 a 0 grazie a una doppietta dell’ex Lecce Giuseppe Luceri, autore di due reti di pregevole fattura di cui una su calcio piazzato e l’altra direttamente da calcio d’angolo. Allo scadere del primo tempo il goal dei brindisini su autorete. Il 3 a 1 ancora una volta lo realizza Luceri in avvio di ripresa battendo il portiere in uscita con un pallonetto, dopo un preciso rinvio del portiere giallorosso De Cillis, autore ancora una volta di una ottima partita.
Sabato prossimo gli avvocati leccesi giocheranno il recupero col Trani, che ha battuto il Potenza per 5 a 1 e si è portato così al primo posto in classifica appaiato con i salentini a 7 punti, Potenza 5 e Brindisi 0.
Questa la formazione degli avvocati salentini guidati da mister Luigi Solidoro: De Cillis, Suez, Matranga, Lai (Presicce), Giurgola, Primiceri, Spiri ( Persone’), De Marini, Cuppone (Marcorelli), Maci, Luceri (Scorza e Spedicati).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights