giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoTorna l'appuntamento con Kid's Talent Show domenica 31 luglio presso Ristorante Paradiso

Torna l’appuntamento con Kid’s Talent Show domenica 31 luglio presso Ristorante Paradiso

Torna l’appuntamento con Kid’s Talent Show domenica 31 luglio presso Ristorante Paradiso
Dopo la prima tappa del 18 giugno scorso, torna l’appuntamento con il format “Kid’s Talent Show”, concorso nazionale di bellezza e talento rivolto ai bambini dai 3 ai 13 anni.
Domenica 31 luglio, a partire dalle ore 20.30, Giovanni Conversano presenterà la seconda tappa regionale presso il Ristorante “Paradiso”, ex Oasi della Luna, sito sulla Novoli-Campi Salentina. Ospite d’eccezione della serata sarà il comico salentino per eccellenza Piero Ciakkyche interverrà tra un defilé e l’altro per divertire e rallegrare il pubblico presente.
I baby talenti sfileranno, canteranno e balleranno dimostrando le proprie abilità e la propria spigliatezza. Kid’s talent Show, infatti, nasce con l’obiettivo di selezionare giovani talenti per il mondo del canto, della danza, della moda, del cinema, della televisione, dell’arte, dello sport, attraverso selezioni che si svolgono in tutta Italia allo scopo di formare il gruppo dei migliori che parteciperanno alla finalissima nazionale, dalla quale saranno eletti i migliori talenti dell’edizione in corso.
Chi vincerà la selezione del 31 luglio, quindi, andrà direttamente in finale nazionale.
La partecipazione è assolutamente gratuita.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights