Tir rubati nella zona industriale

0
288

Un premio da diecimila euro a chiunque saprà aiutarlo a ritrovare i mezzi rubati: è quello che propone dal proprio profilo Facebook l’imprenditore Alceste Carlà, titolare di “Salento Crane&logistic”, azienda di noleggio di tir muniti di gru per il sollevamento, con sede in viale Belgio, nella zona industriale di Lecce.

Una ricompensa alla luce del grave furto subito nella serata del 17 gennaio, attorno alle 22, quando alcuni ignoti malviventi, col volto travisato da passamontagna, sono riusciti a introdursi all’interno del magazzino della ditta, eludendo il sistema di sorveglianza, e sottraendo due tir, muniti di gru. In termini economici, il danno è ingente.

Le telecamere hanno registrato il tutto, ma ovviamente non è facile risalire all’identità dei ladri, proprio perché col volto coperto. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Surbo.

Raggiunto telefonicamente, l’imprenditore ribadisce la propria volontà di offrire una ricompensa a chi lo aiuterà a trovare i tir: “Trattando di mezzi pesanti è difficile che passino inosservati”.

Su Facebook, l’imprenditore ha pubblicato le foto e questo messaggio: “Ripropongo ricompensa da 10mila euro a chi mi fa trovare i miei mezzi. Datemi una mano, ho bisogno di tutti voi”.

Il numero da contattare per segnalazioni è 3295399503 (pubblicato su autorizzazione dell’imprenditore).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.