venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàTifosi scendono dagli spalti ed invadono pista atletica durante la partita: arbitro...

Tifosi scendono dagli spalti ed invadono pista atletica durante la partita: arbitro sospende match

Momenti di tensione ieri pomeriggio al campo sportivo di Maglie, mentre era in corso il match tra la squadra del Toma Maglie e il Carovigno, valevole per il campionato regionale di promozione.

L’arbitro ha dovuto interrompere la partita di calcio al 36esimo minuto del secondo tempo a causa di un’improvvisa invasione di campo di alcuni tifosi della squadra di casa. Da quanto ricostruito, pare che due o tre persone, attualmente non identificati, sarebbero scesi dagli spalti raggiungendo la pista di atletica che circonda il rettandolo di gioco passando da una porta di servizio lasciata aperta.

Una volta raggiunto avrebbero cominciato ad inveire contro l’arbitro e i calciatori della squadra avversaria. Il tutto sarebbe scaturito da una presunta provocazione di uno dei calciatori del Carvigno. Quando i carabinieri della compagnia di Maglie, impegnati nel servizio di ordine pubblico, hanno raggiunto il luogo, i tifosi ribelli si erano già dileguati.

Nel frattempo lo stop al match deciso dall’arbitro per le loro intemperanze ha anche scatenato una protesta dei tifosi sugli spalti. Fortunatamente nessun incidente si è verificato né all’interno né all’esterno del campo sportivo magliese. I carabinieri hanno avviato tutti gli accertamenti per risalire all’identità dei responsabili, che rischiano i Daspo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights