sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoThe Transat bakerly

The Transat bakerly

PARTITA LA REGATA CHE DALLA FRANCIA ARRIVERA’ A NEW YORK

L’atmosfera in tutto il villaggio di gara era  di anticipazione e un profondo rispetto per gli uomini e donne coraggiosi che stanno per prendere il via alla  gara

Porto

E ‘stato un momento emozionante sulle banchine di questa mattina, come 25 skipper hanno detto addio ai loro amici, la famiglia e le squadre e hanno fatto la loro strada attraverso Sutton Harbour.

Il multiscafo è stato il primo della flotta a lasciare i pontoni a Plymouth, cari e ben sostenitori rimescolandosi attraverso i trampolini per quello abbraccio finale.

La flotta di Class40 10 barca era l’ultimo a lasciare il porto di Plymouth. Più simile a una famiglia che ad una flotta di concorrenti, gli skipper sono andati di barca in barca che desiderano uno con l’altro i loro sostenitori qui a Plymouth alacremente preparando le loro barche pronti per il via.

Start

E ‘stato un momento toccante e privata per le folle Race Village, i marinai di cui è appena due giorni fa presentati come i migliori piloti oceanici del mondo, stringevano i loro cari vicini, con un po’ di lacrime. Dopo mesi di pianificazione e parlando della gara, oggi i concorrenti si trovano faccia a faccia con essa – 3,050nm di solista dura bolina regate d’altura.

L’atmosfera in tutto il villaggio di  gara era  di anticipazione e un profondo rispetto per gli uomini e donne coraggiosi in procinto di assumere la corsa storica a New York.

Durante la scorsa settimana, la gente del posto e visitatori della città calorosamente hanno abbracciato sia la corsa che la flotta. Questa mattina in fila Plymouth lungomare, il tifo per i marinai fuori dal porto mentre si facevano strada, uno per uno, in Plymouth Sound prima della partenza della gara.

Nonostante il tempo grigio e piovigginoso che affligge il villaggio per la gara di oggi, file di ombrelloni possono essere visti in fila Plymouth Hoe, la città è determinata a vedere i marinai in viaggio verso New York.

Con una flotta completa di 25 barche ora fuori sulla linea di partenza, la pioggia e il vento si sono allentati e la Direzione Gara è promettente  per il momento il Ultimes raggiungere Eddystone Lighthouse questo pomeriggio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights