sabato, Aprile 20, 2024
HomeRegione PugliaBariTHE DIFFERENCE IN MY LIFE, NUOVI MODELLI ORGANIZZATIVI E GESTIONALI DELLE AZIENDE

THE DIFFERENCE IN MY LIFE, NUOVI MODELLI ORGANIZZATIVI E GESTIONALI DELLE AZIENDE

Al terzo appuntamento dell’evento formativo di “The Difference in my life” che si svolgerà a Bari il 1 e 2 novembre prossimo all’hotel Sheraton a cura delle società leccese Easytrainers ed Mc-Academy.

Due giornate intense di formazione finalizzate alla conoscenza di nuovi modelli organizzativi e gestionali delle aziende che scelgono la formazione comportamentale e attitudinale come modus operandi nel quotidiano lavorativo.

“In tutte le aziende che formano i propri collaboratori – affermano i due organizzatori dell’evento, Corso e Taurino – il processo di leadership diventa quasi naturale portando al successo la maggior parte dei collaboratori. Studi dimostrano che la formazione può aumentare la produttività e promuovere l’innovazione, contribuendo così a migliorare la competitività, le quote di mercato e la redditività.”

Le multinazionali americane hanno cambiato strategia per essere più competitive, sfornano innovazione, grazie ad un’efficiente gestione della forza lavoro tramite una appropriata e accurata formazione.

Questo è il modello che applichiamo da 15 anni anche noi in Italia con notevoli risultati, continuano i due formatori.

Successo, businnes e leadership saranno i temi trattati durante l’evento.

Articoli Correlati

HANSEL & GRETEL

Andria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights