giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceTERRADIMEZZO COOPERATIVA RAUCCIO

TERRADIMEZZO COOPERATIVA RAUCCIO

Estate non solo mare! 

Per chi voglia approfittare delle ferie per conoscere il paesaggio naturalistico e rurale tipico del Salento ed immergersi nella Natura, rigogliosa anche nella calura estiva, “Tuffati nel Verde” è il programma di incontri estivi al Parco di Rauccio e l’appuntamento è la Domenica, dalle ore 10,00 alle 12,00.

Si prevedono visite al bosco, antica foresta medioevale di Lecce, o agli altri habitat del Parco, e passeggiate lungo i sentieri rurali del Parco alla scoperta delle tante masserie fortificate accompagnati da guide esperte. Si potrà poi approfittare dell’area pic-nic per fare una sosta rinfrescante e rilassante.

L’attività è inserita nella programmazione estiva del C.E. “Fillirea”-Centro di esperienza del Parco Naturale Regionale “Bosco e Paludi di Rauccio”, gestito dalla Cooperativa Terradimezzo, e dall’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Lecce.

L’appuntamento è per le ore 10,00 presso il C.E. (Centro di Esperienza) situato  in area pre-parco. È prevista una quota di partecipazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights