venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoTENNIS, SUSSULTO CT MAGLIE. BATTUTO IL RIMINI 4-2

TENNIS, SUSSULTO CT MAGLIE. BATTUTO IL RIMINI 4-2

TENNIS, SUSSULTO CT MAGLIE. BATTUTO IL RIMINI 4-2

Nella quarta giornata di campionato di serie B maschile il CT Maglie conquista altri tre preziosi punti per la classifica che vede i salentini a punteggio pieno con tre vittorie su tre gare. Nella prima giornata il CT Maglie aveva osservato il proprio turno di riposo.

La comitiva magliese, accompagnata nella trasferta da numerosi e immancabili tifosi, ha superato i padroni di casa del CT Rimini per 4 a 2 facendo vedere tanta grinta e carattere.

Il CT Maglie,capitanato da Daniele Gatto (4.1) a schierato in campo Francesco Garzelli (2.4), Daniele Iamunno (2.5), Vittorio Rubino (2.6), Pierpaolo Puzzovio (3.1), Mattia Leo (2.8) e Gabriele Frisullo (3.2). Assente Giorgio Portaluri fermato da un infortunio e in attesa di recupero.

Il CT Rimini, capitanato da Giovanni Marra (3.3), ha scierato in campo Stefano Galvani (2.1), Federico ronzetti (2.5), Uladzislau Zhuk (2.6), Alberto Morolli (2.8), Luca Padovani (2.6) e Alessandro Pecci (3.1).

Gli incontri di singolare hanno visto la vittoria di Galvani su Garzelli per 7-5 6-2, Iamunno su Bronzetti per 6-4 6-4, Rubino su Zhuk per 4-6 6-1 6-3 e Puzzovio su Morolli per 3-6 6-3 7-6, quest’ultimo dopo ben tre ore di gioco. Per Puzzovio: “E’ stata una partita sofferta perché sono reduce da una condizione fisica non proprio brillante. Ho dato tutto in campo e, anche se al terzo set stavo sotto 5 a 3, ci ho creduto fino alla fine e ho portato la vittoria a casa”.

Gli incontri di doppio anno visto le vittorie delle coppie Garzelli Iamunno su Padovani e Zhuk per 6-4 7-6(2) e Galvani Bronzetti su Leo Frisullo per 1-6 6-2 6-3.

Soddisfazione per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Una vittoria importante che ci avvicina ai playoff e che dimostra l’attaccamento ai valori sociali della squadra e, contemporaneamente una condizione psico-fisica eccellente. Dispiaciuto per l’assenza di Portaluri per il quale spero in un pronto recupero. Ringrazio i numerosi e irriducibili tifosi che ci hanno accompagnato in questa trasferta e che hanno fatto sentire tutto il loro calore alla squadra”.

Prossimo appuntamento per il CT Maglie domenica 30 aprile con l’incontro casalingo che vedrà ospitare lo Sporting di Cusano Milanino.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights