giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRegione PugliaLecceTavolo PPE Lecce

Tavolo PPE Lecce

INCONTRO TRA DELEGAZIONI PER LE ELEZIONI A LECCE 2017

Le delegazioni di Forza Italia, composta da FEDERICA DE BENEDETTO, GIANNI MARRA, per  UDC, SALVATORE RUGGERI, CARMELO ISOLA, per  Area Popolare-NDC, LUIGI MAZZEI coordinatore provinciale, ANTONIO RENNA, FRANCESCO CHIRILLI, SALVATORE PERRONE.

Tutte forze aderenti al PPE consapevoli sulla necessità di rilanciare l’azione amministrativa nella Città di Lecce con il contributo essenziale della società civile nelle sue diverse espressioni, ed articolazioni che concordano sulla necessità di avviare con esse un confronto utile ad avviare con un confronto utile ad individuare nuove energie ed idee per il futuro di Lecce.

Tutela dell’ambiente e della famiglia, sostegno al commercio, alle piccole e medie imprese, alle associazioni no profit, rilancio delle periferie e delle marine sono i punti che hanno unito gli intervenuti e  presenti al tavolo determinando le condizioni del dialogo comune.

Il percorso delineato sarà determinante per individuare programmi e uomini della società civile e politica chiamati a guidare il futuro della Città.

La riunione viene riconvocata per lunedì 10 Ottobre ore 18.00 nella sede di Forza Italia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights