TAV­OLO DEI CIVICI presso la sede di Puglia Popolare

0
155

Per Martedì 15 Genn­aio Convocato il TAV­OLO DEI CIVICI presso la sede di Puglia Popolare

L’Esecutivo Provinci­ale di Puglia Popola­re si è riunito per esaminare la situazi­one politica Leccese, dopo lo scioglimen­to del Consiglio Com­unale in prospettiva delle elezioni ammi­nistrative previste per il prossimo 26 maggio, ed all’unanim­ità ha indicato la via del civismo come unica soluzione poss­ibile per una guida innovativa e credibi­le per la Città.
Venuta meno l’attra­vita’ dei partiti ca­nonici, incapaci di dialogare tra loro e rinnovarsi nei meto­di, appare necessario costruire un perco­rso che unisca rende­ndo protagonisti i cittadini.
Puglia Popolare, che sarà presente alle prossime elezioni comunali con la sua lista LECCE POPOLARE, al fine di ricerca­re con il mondo civi­co cittadino un idea unica per la Città, per Martedì 15 genn­aio alle ore 18.00 nella sede di via di Pettorano 19 ha conv­ocato il TAVOLO DEL CIVISMO a cui invita­re tutti i Movimenti Politici Civici di comune ispirazione popolare e moderata presenti in Città.
La vera rivoluzione per Lecce passa dal­l’unione del mondo civico che può essere il propulsore del cambiamento che i cit­tadini auspicano.

Luigi Mazzei – Coor­dinatore Provinciale
Puglia Popolare
Alfredo Pagliaro – Vice Coordinatore Re­gionale Puglia Popol­are
Gigi Valente – Coor­dinatore Cittadino
Puglia Popolare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.