venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoTap “respinta” dalle associazioni: Asd Amatori calcio rifiuta i soldi del bando

Tap “respinta” dalle associazioni: Asd Amatori calcio rifiuta i soldi del bando

Tap “respinta” dalle associazioni: Asd Amatori calcio rifiuta i soldi del bando

Nuova polemica a Melendugno relativa al bando indetto da Tap con soldi destinati alle associazioni del territorio: l’Asd Amatori calcio, in una nota ufficiale, precisa di non accettare “né ora né mai le somme assegnategli da Tap”.

“È bene chiarire – precisano -, infatti, che la domanda di partecipazione al bando è stata presentata da soggetti non autorizzati a farlo e che hanno agito a titolo personale, senza la preventiva necessaria autorizzazione dei componenti della squadra. Non solo. L’intera rosa è contraria a questo modus operandi di Tap e non ne condivide le finalità”.

Pertanto, i ragazzi, che con costanza, impegno e sacrifici tengono alto il nome di Melendugno nel Salento, si ritengono parte lesa. “Il gruppo – chiariscono – ha come unica finalità quella di condividere insieme momenti di sport, amicizia e unione. La società, dal canto suo, tende a precisare che già ben prima dell’esito del bando aveva deciso di non accettare l’eventuale erogazione di denaro. Dispiace, quindi, che la stessa sia stata presa di mira da critiche ingiuste, evitabili con delle semplici richieste di spiegazioni. A questo comunicato seguirà formale comunicazione alla Trans Adriatic Pipeline. No Tap! Viva Melendugno!”

A questo comunicato segue quello del comitato No Tap che evidenzia come le “strane modalità con cui Tap ha elargito i suoi regali di Natale stanno venendo a galla”: “Dopo il caso della collaboratrice di Tap,che fa parte del direttivo di UniRoca – si legge -, spunta la smentita categorica di Asd Amatori calcio Melendugno. Un ennesimo e goffo tentativo di TAP per cercare di darsi un ruolo sociale?”.

“Speriamo sia solo questo – aggiungono – ,non vorremmo che dietro i nomi di più o meno conosciute associazioni forse(?) operanti nel territorio di Melendugno non ci sia la solita operazione ‘gattopardo’, guidata dai 4 gatti del ‘Sì Tap ovunque’. La campagna elettorale si avvicina e a Tap farebbe molto comodo avere un’amministrazione comunale più accomodante di quella guidata da Marco Potì”. “Si sa – concludono – le campagne elettorali avverse alla popolazione costano,e bisogna trovare un modo per finanziarle,per il momento incassiamo la contrarietà evidente i tutta la popolazione”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights