venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoSundayBrunch toscano e unica tappa della pianista Yamanaka

SundayBrunch toscano e unica tappa della pianista Yamanaka

SundayBrunch toscano e unica tappa della pianista Yamanaka

Doppio appuntamento al ristorante Nazionale di Lecce. Domenica e lunedì nel nome della qualità con i sapori dell’alta cucina toscana e l’unico evento in Puglia con la musica di artiste d’eccezione: The Spheres Yamanaka Electric Female Trio.

Dopo il successo del primo appuntamento con la Sicilia, si ritorna sulle strade del gusto tra le regioni italiane con il SundayBrunch del ristorante Nazionale di Lecce. Questa domenica, 9 aprile, il viaggio culinario farà tappa in Toscana.
“Immaginate il paesaggio, in una calda domenica di aprile, il sole e una tavola ricca delle migliori primizie del posto!” scrivono dal Nazionale che prepareranno per l’occasione una carrellata di sapori, dall’antipasto ai primi piatti, per passare ai secondi ed infine ai dolci tipici della Toscana.

Lunedì 10 aprile poi il Nazionale diventa palcoscenico per un evento in esclusiva per la Puglia:per la prima volta sarà a Lecce Chihiro Yamanaka, la pianista nipponica stella della Blue Note Records. L’artista approda in esclusiva al ristorante Nazionale con una sezione ritmica femminile spettacolare.  La pianista rientra in Europa per una prima assoluta con una sezione ritmica femminile formata da Inga Eichler, basso elettrico e contrabbasso, originaria di Berlino ma londinese di adozione della Royal Academy of London e Karen Teperberg, batteria, nata a Gerusalemme, cresciuta artisticamente a Los Angeles, ha studiato alla Berklee College of muisc di Boston dove ha conosciuto Yamanaka con cui ha inciso Spheres su Blue Note del 2015 e un tour in Europa e Giappone.

Info su Facebook alle pagine degli eventi:
https://www.facebook.com/events/1817182251940494/;https://www.facebook.com/events/1772450439644218/

Ristorante Nazionale – via 47° Reggimento Fanteria, Lecce
Per info e prenotazioni 0832.307448 o info@nazionaleristorante.it

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights