venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoSUNDAY OPEN MARKET WOMB CAVALLINO

SUNDAY OPEN MARKET WOMB CAVALLINO

I Misteri del Sonno live @Womb

Domenica 19 marzo riapre i battenti il Sunday Open Market, il periodico appuntamento con il miglior vintage di Puglia !

Dalle 16.00 al Womb, una piccola grande fiera del cool e del vintage con la presenza di un rinnovato mercatino dai sempre più interessanti e selezionatissimi espositori/designer.

16508970_1270246719732387_2503795477987311321_n

Abbigliamento ma non solo: piccoli oggetti retrò, scarpe, accessori, vinili, arredamento musicale e collezionismo.

Uno “spazio” percettivo che ha il desiderio di accogliere e respirare cultura, integrazione, avanguardia con forte attenzione alle nuove dinamiche del riciclo, del riuso, del baratto e di ogni nuova forma di comunicazione sociale.

La musica è sempre stata una parte fondamentale per il SOM e dopo la sperimentazione della scorsa stagione, si conferma come appuntamento nella modalità “live” anche domenica 19 marzo.

0007332626_10

Sul palco I MISTERI DEL SONNO, rock band made in Puglia ma con alle spalle già un album di successo ed un tour in Argentina.

Bio-I Misteri del Sonno pubblicano i primi brani nel 2013 e finiscono subito tra i “consigli d’ascolto” di Piero Pelù; l’anno dopo sono due volte ospiti del Roxy Bar di Red Ronnie e realizzano il videoclip del brano “Essere Uomo” in collaborazione con la Civica Scuola di Cinema di Milano, presentato in anteprima al Milano Film Festival 2014 e selezionato da ROCK TV. Dopo l’EP promozionale “L’Uomo dell’Anno” vede la luce il primo album intitolato “Il nome dell’album è I Misteri del Sonno”, anticipato dal singolo “Resto in Casa” e seguito da una lunga tournée che li porta anche in Argentina.

Durante l’attività live, la band ha aperto concerti per Skunk Anansie, Stef Burns, The Zen Circus, Afterhours, Lo Stato Sociale, Fast Animals and Slow Kids e Dellera.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights