Statale 275

0
433

Statale 275 Maglie – S. Maria di Leuca. Lavori di ammodernamento ed adeguamento.

Regione e Anas sottoporranno ai Comuni interessati nel corso di una riunione convocata presso la Provincia di Lecce il prossimo 5 febbraio le due ipotesi di tracciato per la Statale 275 Maglie Leuca.

E’ necessario riepilogare l’iter approvativo dell’originario intervento e rappresentare le attività, in corso, da parte di Anas e Regione Puglia per arrivare  alla approvazione di un nuovo progetto di ammodernamento.

L’intervento originario relativo alla S.S 275 “Maglie- Santa Maria di Leuca” è stato interessato dapprima da una serie di contenziosi amministrativi e successivamente da una verifica ispettiva ANAC, avente ad oggetto la procedura di gara e conclusasi con la Delibera n. 909 del 31.08.2016.

Pertanto, dopo il provvedimento di revoca, Anas ha avviato la revisione del Progetto Definitivo già approvato dal CIPE  e la Regione Puglia ha istituito una “cabina di regia” finalizzata ad un coordinamento dell’azione volta a condividere con gli Enti territoriali la soluzione progettuale da adottare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.