venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoCinemaStai sereno! - Stay calm

Stai sereno! – Stay calm

Presentazione del nuovo film firmato GiKa Productions

 Sabato 10 novembre, ore 11.00, Sala Triangolare – Castello Aragonese, Otranto – conferenza stampa di presentazione del film Stai Sereno! – Stay calm.

Il cinema italiano e internazionale si innamora del Salento. Muretti a secco e mare blu sullo sfondo di intrighi e politica abilmente intrecciati nella trama di Stai Sereno! – Stay calm.

In programma per i prossimi giorni, a Otranto, il primo ciak del film, un’intrigante storia con il timbro della black comedy per la regia di Davide Dapporto.

 Stai Sereno! – Stay calm, film di produzione cinematografica italiana sarà girato interamente in lingua inglese e sarà distribuito a livello mondiale dal distributore americano Irv Holender della Multicom. Il film è realizzato anche grazie al Fondo di Apulia Film Commission.

Punta di diamante di Stai Sereno! – Stay calml’attore statunitense di origini greche  Billy Zane, noto al grande pubblico per la sua interpretazione nel film  “Titanic”, il colossal storico del 1997 scritto e diretto da James Cameron. In Titanic, Billy Zane ha recitato nella parte dell’antagonista di Leonardo Di Caprio, Caledon Hockley, il fidanzato imposto alla bella Rose (Kate Winslet).

In precedenza Billy Zane era stato il protagonista di Ore 10: calma piatta del 1989, nel quale interpretava la parte di uno psicopatico che sequestra una coppia (impersonata dagli attori Nicole Kidman e Sam Neill) a bordo della loro barca.

Tanti altri i ruoli interpretati dall’affascinante attore Billy Zane. Oltre a quello del protagonista del film The Phantom, da ricordare la sua parte nell’amico del bullo Biff in Ritorno al futuro” e “Ritorno al futuro – Parte II, del regista Robert Zemeckis.

Un cast eccezionale per Stai sereno! – Stay calm. Billy Zane, infatti, sarà affiancato sul set da attori di primo piano: dalla bellissima e bravissima Samantha Capitoni, a Francesco Meoni e a Corrado Fortuna.

Una produzione cinematografica importante che ha scelto la Puglia ed in particolare Otranto per raccontare con energia unastoria affascinante che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino al coup de thèâtre finale.

Accanto alla GiKa Productions di Gian Gabriele Foschini, anche il produttore Guido De Angelis, autore e produttore di  tanti film e brani musicali divenuti pezzi di storia. Dalle musiche dei film di Bud Spencer ai temi musicali come Furia il cavallo del westSandokanOrzowei e tanti altri ancora.

Interverranno in conferenza stampa i produttori Gian Gabriele Foschini e Guido De Angelis e gli attori Samantha Michela Capitoni,Francesco MeoniCorrado Fortuna e l’attore statunitense Billy Zane insieme al regista Davide Dapporto.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights