giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàStagione Agimus

Stagione Agimus

Al via le iscrizioni per i concorsi di batteria e canto moderno 2-3 giugno 2018  Auditorium dei Frati Minori Cappuccini Francavilla Fontana (BR)

Continuano le iniziative della stagione artistica A.Gi.Mus di Francavilla Fontana (Brindisi). Dopo il successo dei primi appuntamenti, la vasta programmazione prevista fino alla fine del 2018 prosegue con ben due competizioni musicali che si terranno dal 2 al 3 giugno prossimi, presso l’Auditorium dei Frati Minori Cappuccini della Città degli Imperiali. Già in passato questa suggestiva location ha ospitato eventi musicali di prestigio organizzati proprio dal direttore artistico Antonio Curto, ora presidente dell’Agimus e stimato direttore della Scuola Musicale Comunale di “Città di Francavilla Fontana”.

due concorsi nazionali, “Agimus Drums” e  “ I sing a song”, si susseguiranno in una due giorni che vedranno esibirsi sul palco musicisti e cantanti di ogni età, suddivisi nelle categorie bambini, ragazzi e adulti. Tutti avranno quindi la possibilità di dimostrare il proprio talento cantando una canzone o esibendosi alla batteria. Un’occasione importante per questi aspiranti artisti professionisti, che potranno ambire a vincere la prima edizione dei due premi.

Per “Agimus Drums” , verranno scelti i migliori batteristi selezionati da una giuria di qualità formata da esperti del settore e che potranno esibirsi nel concerto finale. Nel concorso “I sing a song”, invece, una commissione giudicatrice individuerà i tre concorrenti più talentuosi che sapranno distinguersi nel corso della propria prova, ai quali verrà data, come premio, la possibilità di tenere un concerto nell’ambito della futura rassegna Agimus 2019.

È possibile iscriversi online entro il 26 maggio sul sito www.agimus.com

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights