venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoStage gratuito di difesa personale del pluricampione mondiale di Muay Thai Fabio...

Stage gratuito di difesa personale del pluricampione mondiale di Muay Thai Fabio Siciliani

Stage gratuito di difesa personale del pluricampione mondiale di Muay Thai Fabio Siciliani

Domenica 24 settembre, a partire dalle ore 15.30, il pluricampione mondiale di Muay Thai, Fabio Siciliani, attuale direttore tecnico della Nazionale italiana, terrà uno stage gratuito di difesa personale femminile aperto a anche a tutte le organizzazioni
sportive e alle federazioni. Il seminario ha come obiettivo quello di prevenire atti di violenza nei confronti del gentil sesso. L’iniziativa assume una particolare valenza soprattutto alla luce dei recenti accadimenti di violenze sessuali e femminicidi perpetratisi nel nostro Paese. “Non sono necessarie competenze di nessun tipo – ha spiegato Fabio Siciliani – solo la volontà di mettersi a disposizione per voler imparare e apprendere importanti e utili suggerimenti tecnici e pratici per far fronte ad eventuali situazioni di pericolo”.
La lezione si svolgerà nella palestra Oltrecorpo, in via Tiepolo, nei pressi di via Vecchia Merine.
Per prenotare lo stage, gli organizzatori invitano gli interessati ad effettuare l’iscrizione tramite un sms o un messaggio su facebook da inoltrare a Oltrecorpo Segreteria. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 328 7533280.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights