venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoModaSQUILLO BRAND RIPARTE DAI SOCIAL NETWORK PER SCOVARE I NUOVI TESTIMONIAL

SQUILLO BRAND RIPARTE DAI SOCIAL NETWORK PER SCOVARE I NUOVI TESTIMONIAL

SQUILLO BRAND RIPARTE DAI SOCIAL NETWORK PER SCOVARE I NUOVI TESTIMONIAL

Dopo il boom della new collection summer 2015, Squillo Brandscorge lo sguardo verso il futuro per individuare i nuovi volti della campagna pubblicitaria autunno-inverno. L’identikit dei prossimi testimonial verranno tracciati attraverso il web con l’apertura dei social-casting.

Le selezioni in rete del prestigioso marchio d’abbigliamento avranno inizio il prossimo 3 agosto e si chiuderanno il 3 settembre. Sempre al passo coi tempi e in perfetto stile Squillo, la griffe del designer Andrea Cillo sceglierà i soggetti-copertina della nuova stagione con l’ausilio dei Social Network.


Partecipare è semplicissimo: basterà postare una foto o un video della durata massima di 15 secondi su Instagram e Facebook, con una breve descrizione. 
Il tutto accompagnato dall’hastag #squillobrandcasting15.

I nuovi testimonial diventeranno protagonisti del brand come Ernesto Javier Chevanton, Guendalina Canessa, Giada pezzaioli, Irene Casartelli, Gaia Delle Rose, Alessio Spada, Giovanni conversano, Marco De Cesareo e tanti altri. Affrettati a conneterti: i visual Squillo Brand cercano te!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights