Spiagge sicure- Estate 2020

0
58

PREVENZIONE E CONTRASTO DELL’ABUSIVISMO COMMERCIALE

E’ stato sottoscritto dal Prefetto MARIA TERESA CUCINOTTA e dai rappresentanti dei Comuni di Castrignano del Capo, Salve, Santa Cesarea Terme, Vernole il protocollo d’intesa denominato “SPIAGGE SICURE – ESTATE 2020” finalizzato all’attuazione dei progetti finanziati dal fondo per la Sicurezza Urbana per il potenziamento dell’attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione.

Al fine di ampliare il territorio costiero che beneficerà dell’azione, i Comuni di Castrignano del Capo e Salve, con apposite convenzioni, hanno concordato, d’intesa con i Sindaci vicinila realizzazione dei progettianche nei territori di Patù e Ugento.

Le proposte progettuali 2020 avranno, altresì, l’obbiettivo di assicurare attraverso i controlli delle Polizie Locali, il rispetto delle misuredi distanziamento sociale, nonchè delle ulteriori prescrizioni contenute nei protocolli o nelle linee guida per prevenire o ridurre il rischio di contaggio da Covid-19.

L’attività della Polizia Locale sarà oggetto di periodiche verifiche attraverso report quindicinali e l’inserimento nella banca dati Web – Co.Ab. del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, degli esiti delle operazioni realizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.