mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàSPECIALE ONE NIGHT UNA VITA IN VACANZA ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

SPECIALE ONE NIGHT UNA VITA IN VACANZA ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

Si chiama Una vita in vacanza, ed è la fusione del party Youniversity, evento che ormai è un vero e proprio brand della movida universitaria barese, e del celebre Giovedì del Villaggio, la serata in cui il divertimento, la musica e l’animazione saranno in perfetta sintonia con il mood spensierato e vacanziero dei villaggi turistici. Tutto ciò, anche di più, per questo giovedì notte alla Praja di Gallipoli.
Chiunque sia stato in vacanza in Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, il celebre locale, con l’arrivo dell’alta stagione, garantirà divertimento e grandi eventi ogni notte.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22:30. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights