giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoSpaccio durante il concerto di Shaggy, in tre fermati da carabinieri e...

Spaccio durante il concerto di Shaggy, in tre fermati da carabinieri e polizia

Spaccio durante il concerto di Shaggy, in tre fermati da carabinieri e polizia

Il concerto di “Shaggy” non è solo l’occasione per divertirsi ascoltando musica rap, ma rappresenta anche la possibilità di trovare un buon mercato da parte di qualche spacciatore sprovveduto.

Erano andati al concerto, ma non per sentire “Shaggy”, piuttosto per spacciare. Non sapevano però che all’interno c’erano carabinieri e polizia pronti ad intervenire.

Come nel caso di Tourè Mohamed senegalese, 26enne, già con precedenti per spaccio, individuato dai carabinieri della Stazione di Gallipoli e sottoposto a perquisizione personale. Il 26enne era in possesso di 5 dosi di marijuana per un peso complessivo di 55 grammi circa e la somma di 1.155 euro. Tourè è stato arrestato in flagranza di reato e trasferito presso la casa circondariale di Borgo San Nicola, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Altro intervento quello della Squadra volante del commissariato di Gallipoli. Verso le ore 2, gli agenti hanno fermato due giovani, Jankuba Singateh, 27enne e Mussa Colley, 21enne, di nazionalità gambiana, senza fissa dimora, entrambi beccati in flagranza di reato mentre erano pronti a spacciare stupefacenti all’interno del Parco Gondar di Gallipoli.

Sequestrati circa 4 grammi di cocaina, circa 27 grammi di hashish, circa 6 grammi di marijuana e 540 euro. Alla fine gli arrestati sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Lecce.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights