martedì, Aprile 23, 2024
HomeNotizie dal MondoSpaccata col pick-up contro il bancomat: l’auto si ferma e il colpo...

Spaccata col pick-up contro il bancomat: l’auto si ferma e il colpo sfuma

Spaccata col pick-up contro il bancomat: l’auto si ferma e il colpo sfuma

Un pick-up come ariete per sfondare il bancomat, ma qualcosa va storto e il colpo sfuma. Tentato furto intorno alle 4 nella filiale della Unicredit di Carmiano. I malviventi hanno tentato la spaccata utilizzando un Pajero contro la vetrata della banca. Il mezzo però non ha retto e si è spento, costringendo i ladri ad una precipitosa fuga. I fatti in piazza Assunta, tutti immortalati dalle telecamere di videosorveglianza piazzate sull’edificio, anche sede di alcuni uffici comunali. Il pick-up, rubato poco prima a Copertino, ha fatto saltare i piani dei malviventi, che sono poi fuggiti a bordo di un’Audi e un’altra piccola auto nera.

Sul caso indagano i carabinieri del posto insieme ai colleghi di Campi. A disposizione degli investigatori ci sono le riprese del tentato colpo. Attraverso le immagini dei ladri in azione e delle auto utilizzate per il tentato furto, i militari tenteranno di risalire all’identità dei responsabili.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, che possa trattarsi della stessa banda che ha colpito nei giorni scorsi anche Marittima e San Donato

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights