giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteSOTTOVOCE: UN WEEK END TRA TEATRO E NATURA ALLE CESINE

SOTTOVOCE: UN WEEK END TRA TEATRO E NATURA ALLE CESINE

Sabato 18 e domenica 19 luglio nella Masseria le Cesine il progetto Taotor di Astragali Teatro ospita Sottovoce, lo spettacolo della compagnia Terrammare Teatro.

In mattinata spazio alle visite guidate nell’Oasi. Nel pomeriggio appuntamento con “Il bosco nel bosco”, un laboratorio esperenziale per bambini.

Sabato 18 e domenica 19 luglio nella Riserva naturale dello Stato Oasi WWF Le Cesine di Vernole, per il progetto Taotor – Teatro, mito e archeologia di Astragali Teatro, appuntamento con un week end tra teatro e natura.

Dalle 20:30 (ingresso gratuito con posti limitati e prenotazione obbligatoria 3892105991  – teatro@astragali.org) la compagnia salentina TerramMare Teatro proporrà lo spettacolo di teatro per famiglie “Sottovoce (volevo luce e dentro c’era buio, così sono nata io)” con Daniela Cecere e Silvia Civilla che firma la regia, su testo di Maria CivillaNina cerca un posto dove stare, una casa accogliente e sicura come quella di quando era nella pancia della sua mamma. È molto sola, a farle compagnia ci sono tutti i gatti del paese con cui Nina fa delle lunghe conversazioni “sottovoce”. Capita a volte che qualche gatto si perda e l’incarico di Nina è quello di riportarlo a casa con la ricompensa di una bella torta al cioccolato.

Il lungo week end partirà alle 10 con la visita guidata nell’oasi (ingresso 8 euro – info e prenotazioni 3298315714 – lecesine@wwf.it). Dalle 18:30 (ingresso libero), prima dello spettacolo, appuntamento con “Il bosco nel bosco“, un laboratorio esperenziale per bambini e bambine.

Taotor è un articolato progetto triennale promosso da Astràgali Teatro, cofinanziato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia, in collaborazione con Ar.Va, Theutra e il Dipartimento di Beni Culturali dell’Università del Salento e con i comuni di Lecce, Vernole, San Cesario di Lecce.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights