giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoSostegno alla iniziativa del Sap

Sostegno alla iniziativa del Sap

Esprimo la mia più sincera e totale solidarietà agli uomini della Polizia di Stato che stamattina, attraverso il Sap, hanno manifestato per chiedere una razionalizzazione nell’impiego di uomini e risorse all’interno delle Forze dell’Ordine.

Se l’obiettivo prioritario è quello di garantire la sicurezza dei cittadini, in un momento gravissimo di crisi economica in cui il malaffare e la delinquenza  si diffondono in un terreno sociale più fertile, è impensabile che gli uomini e le risorse impiegati dall’organizzazione delle forze dell’ordine si disperdano nelle attività burocratiche e amministrative.

Occorrerebbe, invece, svuotare gli uffici e restituire all’attività di controllo del territorio tanti poliziotti che sarebbero una risposta autorevole alla criminalità diffusa.

Quando si parla di senso di responsabilità dei sindacati, si fa riferimento proprio a questo. Al fatto cioè che per una volta non si additino altrove le cause dei disservizi, ma si guardi all’interno della propria organizzazione. Ciò deve essere d’esempio per tutti! E per questo ho firmato senza indugio la petizione portata avanti dal Sindacato Autonomo Polizia.

 

Luigi Mazzei

Consigliere Regionale della Puglia – Forza Italia

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights