sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSOSTE A PAGAMENTO AL FAZZI

SOSTE A PAGAMENTO AL FAZZI

VERGOGNOSO SECONDO ANDREA GAETANI MOVIMENTO GIOVANILE FRATELLI D’ITALIA

“La giunta Salvemini del Comune di Lecce ha recentemente deliberato la trasformazione degli attuali stalli di sosta nel piazzale antistante all’ingresso del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” da gratuita a pagamento.

Ora i cittadini che si recheranno all’ospedale saranno costretti a pagare una tariffa di 0,60€ all’ora. Il sindaco afferma di aver approvato questo provvedimento per liberare i cittadini dalle richieste pressanti e fastidiose dei parcheggiatori abusivi.

Ritengo vergognoso il fatto che sia stato tassato il parcheggio in una zona lontana dal centro, una zona in cui si va per obbligo, per svolgere un duro lavoro o per sgradevoli inconvenienti. Non è  certo questo il modo per combattere il problema dell’abusivismo dei parcheggiatori – afferma Andrea Gaetani, membro del direttivo provinciale di GN, movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni- penso che il modo migliore sia farlo attraverso il lavoro costante di pattuglie della polizia Municipale, degli ausiliari del traffico e con la videosorveglianza, non speculando sul dolore e le sofferenze di chi magari è in ospedale per assistere un familiare malato.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights