sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoSorpresi con la droga e il kit per confezionarla

Sorpresi con la droga e il kit per confezionarla

Sorpresi con la droga e il kit per confezionarla

Fermati per un controllo e sorpresi in possesso di 750 grammi di droga: finiscono in manette due giovani salentini, Vito Botrugno, 29enne di Castiglione d’Otranto, e Dario De Angelis, 27enne di Tricase per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, incensurati, sono finiti nelle verifiche di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Specchia, che hanno notato i giovani aggirarsi in maniera sospetta a bordo di un’automobile. Intimato l’alt, i due sono stati identificati, ma la loro particolare “tensione” ha spinto i militari a perquisirli. Uno di loro, infatti, è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina.

Inevitabile a quel punto estendere le perquisizioni anche presso le rispettive abitazioni: è stato qui che i carabinieri hanno rinvenuto un ingente e diversificato campionario di stupefacenti, ovvero 20 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish e ben 650 grammi di marijuana, oltre a tutto l’armamentario per lo stoccaggio, confezionamento e spaccio di stupefacenti, tra cui 3 bilancini di precisione.

Tutto lo stupefacente e il rimanente materiale è stato sottoposto a sequestro.

Al termine dell’attività, i due sono stati accompagnati in caserma per le formalità di rito; in seguito e come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, entrambi gli arrestati, sono stati condotti presso il carcere di Lecce dove resteranno a disposizione dell’autorità giudiziaria competente in attesa del giudizio di convalida.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights