giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàSorpresa in auto con 10 pezzi di hashish e droga nascosta in...

Sorpresa in auto con 10 pezzi di hashish e droga nascosta in bocca: 34enne arrestata

Sorpresa in auto con 10 pezzi di hashish e droga nascosta in bocca: 34enne arrestata

È stata sorpresa spostarsi con fare sospetto per raggiungere i potenziali clienti, anche minori, a bordo di un’auto Opel ed arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti C.R, donna 34enne, fermata ieri a Lecce, dalle Volanti della polizia. Con lei, sulla vettura, un uomo leccese, F.D., di 47 anni.

Già nota alle forze dell’ordine, la donna, durante la perquisizione personale, veniva trovata con un involucro in plastica che fuoriusciva dal collo della maglietta: perciò i poliziotti la invitavano a mostrare il contenuto, ovvero una busta con 10 pezzi di hashish. Ma durante le verifiche, gli agenti notavano un anomalo gonfiore della donna sulla guancia destra, obbligandola ad espellere dalla bocca un pezzetto di altra sostanza stupefacente, per un totale di droga sequestrata del peso di circa 13 grammi.

I controlli si spostavano nell’abitazione dell’uomo: qui, veniva trovato l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Inevitabile la denuncia anche per il 47enne. Denunciato anche l’uomo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights