venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoSoccorso in strada, si scopre che aveva svaligiato un'enoteca. Denunciato

Soccorso in strada, si scopre che aveva svaligiato un’enoteca. Denunciato

Soccorso in strada, si scopre che aveva svaligiato un’enoteca. Denunciato

Soccorso in strada, si scopre che aveva svaligiato una enoteca. Un 32enne bulgaro residente in Italia senza fissa dimora era riverso in terra privo di sensi all’arrivo della Volante e del 118 in via Brancaccio dove era stata segnalata la sua presenza nella mattinata di ieri.
Mentre i sanitari prestavano le prime cure, il personale della volante si sono accorti che accanto al giovane vi era un zaino contenente un computer portatile, un tablet, diversi cellulari, un MP3, una spillatrice, un trapano elettrico ed una tessera sanitaria intestata ad una donna ed altri oggetti di poco conto.
Vi era inoltre una busta di plastica contenente diverse bottiglie di vino e di super alcolici. Dopo alcuni minuti il 32enne si è ripreso bruscamente e, notato che glia agenti stavano visionando lo zaino, si è agitato chiedendo indietro quanto di sua proprietà.

In merito alla tessera sanitaria insisteva nel sostenere che fosse sua. I poliziotti hanno dunque contattato telefonicamente la proprietaria della tessera la quale ha riferito che proprio la notte precedente era stata vittima di un furto all’interno del suo esercizio commerciale, una enoteca.

La donna ha riconosciuto come propria buona parte della refurtiva (un computer di marca Asus; un tablet marca Samsung; uno zaino di colore nero; un ipod di colore arancione; una cucitrice di colore nero; un borsellino; una bottiglia di Saronno; una di rum Zacavre; una di Remy – martin; una di Jaddico; una di Fanoi; una di Tenuta Parodia; un trapano giallo). All’interno dello zaino, vi erano anche due cellulari che la signora non riconosceva di sua proprietà.

Al termine degli accertamenti il ladro di liquori è stato indagato a piede libero per furto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights