Situazione sisma di Barletta

0
74
20090405 -ROMA-CRO: TERREMOTI: PROTEZIONE CIVILE; MAGNITUDO 4.6, NESSUN DANNO . Nell'immagine d'archivio, un sismografo della sala operativa di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica. Ha avuto magnitudo 4.6, con epicentro tra i comuni di Forli', Forlinpopoli e Castrocaro Terme, in provincia di Forli', e di Faenza in provincia di Ravenna, la scossa che e' stata avvertita questa sera in varie regioni dell'Italia centrale. Lo rende noto il Dipartimento della Protezione civile. ANSA /FILIPPO MONTEFORTE /JI

La Protezione civile della Regione Puglia

La Protezione civile della Regione Puglia Comunica che il CCS (centro coordinamento soccorsi) istituito presso la Prefettura di Barletta è stato chiuso, visto il rientro della criticità.

Restano aperti i COC – centri operativi comunali – di Trinitapoli, Barletta, Bisceglie, San Ferdinando, Trani.

A breve sarà aperto quello di Andria.

I tecnici comunali di tutta la provincia BAT e delle aree limitrofe sono infatti al lavoro per la verifica delle segnalazioni ed i controlli in edifici pubblici e privati.

L’area della chiesa di San Domenico a Trani era già stata transennata precedentemente al sisma, per le lesioni preesistenti.

La circolazione ferroviaria è ripresa regolarmente, i tecnici di Anas e Autostrade stanno continuando i controlli per quanto di competenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.