venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoSi suicida nel centro di assistenza psichiatrica della Asl: il cadavere trovato...

Si suicida nel centro di assistenza psichiatrica della Asl: il cadavere trovato impiccato

Si suicida nel centro di assistenza psichiatrica della Asl: il cadavere trovato impiccato

Si è tolto la vita all’interno della sede Asl di via Miglietta: il cadavere è stato ritrovato questa mattina all’interno della Asl di via Miglietta, nei pressi dell’area verde davanti alla struttura impiccato ad un albero

A suicidarsi un ospite di 55 anni della Crap, la Comunità di Riabilitazione Assistenziale Psichiatrica. Sul posto, avvisati dal personale in servizio, sono intervenuti agenti della Polizia di Stato che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avviando i rilievi di rito per verificare e accertare la causa della morte dell’uomo.

La direzione generale, rammaricandosi per l’evento luttuoso accaduto, ha precisato “che gli ospiti della struttura vengono inseriti al suo interno su base volontaria e su richiesta del Centro di Salute Mentale, il quale elabora un progetto terapeutico-riabilitativo da svolgersi nella Crap. Gli ospiti, peraltro, possono muoversi liberamente in tutta l’area, non trattandosi, come per legge, di una struttura di ricovero o con particolari restrizioni”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights