venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoSGM DEVOLVE IN BENEFICENZA 4MILA EURO

SGM DEVOLVE IN BENEFICENZA 4MILA EURO

SGM DEVOLVE IN BENEFICENZA 4MILA EURO

Anche quest’anno Sgm viene incontro alle persone più bisognose che vivono in città e decide di devolvere in beneficenza, all’Emporio Solidale della Comunità Emmanuel, la spesa prevista per la cena aziendale (4mila euro) organizzata per il tradizionale scambio di auguri di Natale, tra manager e dipendenti.

A stabilirlo sono stati i vertici Sgm e i rappresentanti dei lavoratori che, con sincero entusiasmo, hanno deciso di rispondere all’appello lanciato dall’Emporio Solidale e condiviso dal Sindaco di Lecce, Paolo Perrone.

“Gli amministratori dell’Emporio – sottolinea il Presidente Sgm, Mino Frasca – hanno fatto sapere, nei giorni scorsi, di essere in una situazione di difficoltà economica, chiedendo sostegno per continuare a svolgere la propria missione, orientata a un numero sempre crescente di cittadini in stato di bisogno.  Un gesto di solidarietà che Sgm ha deciso di non far mancare”.

“Con questo atto solidale – continua Frasca – Sgm viene incontro alle persone colpite da questo periodo di crisi economica e sociale sempre più drammatica. Lo fa attraverso l’Emporio Solidale che quotidianamente si spende sul territorio, per rispondere ad un sempre più dilagante disagio sociale”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights