giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaBariSerie B, basket in carrozzina.

Serie B, basket in carrozzina.

Sabato il derby di Puglia. La Lupiae in caso di vittoria ipoteca i play off.

Nel campionato di basket in carrozzina, Serie B girone D, prosegue la corsa al vertice tra Lecce e Palermo. Una sfida a colpi di record! Per i salentini otto successi su altrettante gare, ed un traguardo da raggiungere: l’accesso ai play off per la Serie A in programma a Parma dal 27 al 29 marzo.

Un posto per due ma, nel mezzo, per la Lupiae Team Salento Inail c’è da pensare  prima al derby di Puglia. Sabato prossimo, infatti, capitan De Nuccio and friends andranno a far visita all’HBari 2003. Un match insidioso e che si preannuncia caldo tra parquet e spalti.

A tal proposito, il coach-player Gianluca Stella ha dichiarato: “Andiamo a Bari consapevoli della nostra forza e siamo sicuri che l’energia che si sprigionerà dal derby sarà per noi il giusto sprint finale per andare incontro al nostro sogno”.

La Lupiae, quindi, dopo la vittoriosa trasferta dello scorso weekend (Viola Reggio Calabria-Lupiae Team Salento Inail: 17-79) si accinge ad affrontare un altro match fuori casa, per poi chiudere il tris di uscite con il big match di Palermo.

 

Classifica, basket in carrozzina Serie B girone D: 16 punti Lupiae Team Salento Inail; 14: Inail I ragazzi di Panormus; 8: HBari 2003 e Boys Taranto Basket; 6: Asd Polisportiva Kleos; 4: Cus Catania; 0: Viola Reggio Calabria

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights