sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoSerata di cabaret al "Paradiso" di Novoli con il Ciakky Show

Serata di cabaret al “Paradiso” di Novoli con il Ciakky Show

Serata di cabaret al “Paradiso” di Novoli con il Ciakky Show

NOVOLI- Cosa di può desiderare di più di una bella sera d’estate in compagnia di ottimo cibo, una location all’aperto e uno spettacolo di grande comicità e umorismo? Questa sera, mercoledì 2 agosto, il ristorante-friggitoria-pizzeria con forno a legna “Paradiso” ubicato a Novoli, sulla strada provinciale 4 Novoli-Salice, ospita tutto ciò con il Ciakky Show,  celebre varietà itinerante che mescola cabaret a musica per un intrattenimento senza limiti.

Il comico salentino per eccellenza, Piero Ciakky, sarà accompagnato, come sempre, dalla performer e presentatrice Federica Dell’Anna, mentre le selezioni musicali saranno a cura di Gmr Dj.

Sono previste risate a crepapelle con la comicità rigorosamente made in Salento di Ciakky in compagnia del quale il pubblico si divertirà ascoltando e rispecchiandosi nelle contraddizioni della vita tra moglie e marito, nella differenza sostanziale tra l’infanzia di ieri e quella di oggi, e ancora nelle esilaranti gags sul ricambio generazionale e sulla donna, musa ispiratrice di sketch e aneddoti tutti da ridere e condividere.

Tutto ciò sarà accompagnato da un’ottima cucina del territorio proposta dal ristorante “Paradiso” il quale dispone, oltre di un’ampia sala interna climatizzata, di uno spazio esterno ideale per le sere d’estate.

Il ristorante-friggitoria “Paradiso” è ubicato sulla strada provinciale 4 Novoli-Salice, presso l’ex Oasi della Luna e Masseria Santa Croce.

Per info e prenotazioni: 335 1379067

Start h. 21.00

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights