giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRegione PugliaLecceSEQUESTRO MERCE CONTRAFFATTA A LECCE.

SEQUESTRO MERCE CONTRAFFATTA A LECCE.

 FALSE GRIFFE: SEQUESTRATE SCARPE E BORSE, FERITO UN AGENTE. Operazione della Polizia Locale di Lecce in Piazza Libertini ed al mercato bisettimanale.

SCARPE-sequestro-lecce

Un altro sequestro di scarpe con marchio presumibilmente contraffatto è stato effettuato dagli agenti della Polizia locale di Lecce. L’operazione è stata eseguita nella serata di sabato scorso. Alla vista degli agenti, un venditore, un ragazzo extracomunitario, si è dapprima allontanato insieme ad un gruppo di connazionali, lasciando la merce sull’asfalto, salvo poi ripensarci e tornare sui propri passi e  raggiunge nuovamente gli agenti per tentare di sottrarre loro la merce sequestrata. Ne è seguita una breve colluttazione durante la quale un agente è caduto rovinosamente a terra. Per lui qualche escoriazione ed una prognosi di cinque giorni diagnosticata dai medici dell’ospedale Vito Fazzi.

Nessun venditore abusivo, invece, è stato notato sabato sera nella centralissima via Trinchese. Un risultato ottenuto grazie al consueto servizio interforze di contrasto del commercio abusivo su area pubblica, disposto dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura e coordinato dalla Questura di Lecce. Altre scarpe e borse riportanti un marchio di fabbrica ingannevole sono state invece sequestrate nella mattinata di ieri in via Bari durante il servizio di pattugliamento del mercato bisettimanale.

In tutto saranno destinate alla distruzione una cinquantina di scarpe ed una decina di borse.

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights