giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoSenza Pace di Paolo La Peruta di Portobello Caffè&co di Gallipoli

Senza Pace di Paolo La Peruta di Portobello Caffè&co di Gallipoli

Senza Pace di Paolo La Peruta di Portobello Caffè&co di Gallipoli

Proseguono gli appuntamenti con i libri organizzati dal Portobello Caffè&co di Baia Verde a Gallipoli, in Viale degli Oleandri. Giovedì 7 luglio alle 19,30 sarà presentato il fortunato romanzo “Senza Pace”, di Paolo La Peruta, Manni editori. Dialoga con l’autore Maria Pia Romano.

Finisce sempre nei guai, Pietro Sicuro. E anche questa volta c’entra l’ispettore Pace che, da un letto d’ospedale, gli strappa una promessa. Sullo sfondo di un Salento freddo e piovigginoso, dove il mare è buono solo per il surf, Sicuro tenta di venire a capo di una vicenda che è un vero ginepraio, trovandosi ad affrontare la malavita organizzata, una fidanzata lontana e ambiziosa, un appetito insaziabile e i tentativi di tenerlo a bada, irrimediabilmente destinati al naufragio. La famiglia, gli amici, il lavoro nel suo Caffè Letterario e dosi massicce di ironia lo tengono a galla.

Qui si ride, e non si scherza.

Paolo La Peruta è nato a Napoli nel 1973.

Nel 2000 ha fondato a Lecce il Caffè Letterario, organizzandovi mostre, concerti, reading, spettacoli teatrali e presentazioni di libri. Nel 2013 ha esordito con il romanzo Per Giove! (Lupo).

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights