giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàSconcerto a Maglie: 30enne trovato morto in casa

Sconcerto a Maglie: 30enne trovato morto in casa

C’è grande sconcerto a Maglie per l’improvvisa scomparsa di Marco Tunno, 30 anni: la scorsa notte il giovane è stato ritrovato in casa senza vita, forse a causa di un infarto. 

La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria del Fazzi, dove si procederà al tampone per il Coronavirus.

Marco Tunno era molto conosciuto in paese: dipendente di una ditta di latticini e ultras della “Toma Maglie”,  era presidente del comitato festa San Nicola.

“Sono certo di interpretare il sentimento di tutta l’amministrazione comunale e della città -sottolinea il sindaco Ernesto Toma- nel rivolgere un ultimo saluto a Marco che oggi non è più. Un affetto profondo lo legava a Maglie per la quale si è speso con ammirevole entusiasmo: non possiamo dimenticare la passione che gli ha consentito, pur tra mille difficoltà, di riportare in auge i festeggiamenti per il Santo Patrono. Oggi il nostro pensiero è per Lui, per il suo progetto di vita spezzato, per i suoi genitori, per tutti i suoi cari, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere. Tutti noi siamo profondamente addolorati e partecipi, ognuno di noi viene toccato nell’affetto, sperimenta senso di impotenza, perché la morte di un giovane colpisce l’intera Comunità. Il delicato momento che stiamo attraversando ci impedisce, purtroppo, di manifestare concretamente il nostro affetto, come Marco avrebbe meritato, ma passato questo periodo faremo celebrare una Messa commemorativa in Suo onore. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di speranza a tutti. Ciao Marco”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights