Scomparso nel nulla da 5 giorni, ricerche in corso per un 32enne

0
308

Sono ore d’ansia per le sorti di un 32enne di San Foca, scomparso da ormai 5 giorni da casa: questa mattina, dopo un tavolo straordinario in Prefettura, a Lecce, si è attivata la macchina delle ricerche col compito di battere tutte le zone in cui il giovane potrebbe essere passato.

Roberto Camassa (questo il nome del 32enne) si è allontanato dalla propria abitazione la sera del 14 gennaio: sono vaghe e contorte le prime informazioni sulle possibili cause che abbiano spinto il giovane a non fare ritorno a casa. Quel che è certo che da tre giorni non ci sono sue notizie. Il padre del giovane, preoccupato, all’indomani della scomparsa ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Melendugno, mentre i familiari hanno lanciato l’allarme sui social.

Nelle ore successive, l’auto del ragazzo è stata rinvenuta abbandonata nelle zone di Campi Salentina. Da questa mattina, dopo il tavolo operativo in Prefettura, le squadre dei vigili del fuoco setacciano il territorio, coadiuvate da unità cinofile cerca persone, per rintracciare il 32enne.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTir rubati nella zona industriale
Prossimo articoloUS Lecce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.